ROG STRIX X470-I è la MOBO ASUS Mini-ITX per Ryzen 2000

Facebook
Telegram
WhatsApp

Dopo aver visto la prima Mini-ITX per Ryzen 2000, Videocardz ha condiviso le foto della proposta firmata ASUS, la ROG STRIX X470-I.

ASUS ha optato per una combinazione di colori più scuri e ha aggiunto una singola porta HDMI, consentendo alle CPU Ryzen di utilizzare la grafica integrata quando presente.

Altre modifiche al design includono un dissipatore VRM più grande oltre a diverse modifiche visive al layout dei componenti attorno ai circuiti di alimentazione della scheda, che potrebbero migliorare l’overclock rispetto alle precedenti schede madri ITX AM4 di ASUS. A parte questo, il layout hardware di X470-I Strix Gaming sembra quasi identico alla sua controparte di ultima generazione.

Facebook
Telegram
WhatsApp

Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento