ROG STRIX X470-I è la MOBO ASUS Mini-ITX per Ryzen 2000

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo aver visto la prima Mini-ITX per Ryzen 2000, Videocardz ha condiviso le foto della proposta firmata ASUS, la ROG STRIX X470-I.

ASUS ha optato per una combinazione di colori più scuri e ha aggiunto una singola porta HDMI, consentendo alle CPU Ryzen di utilizzare la grafica integrata quando presente.

Altre modifiche al design includono un dissipatore VRM più grande oltre a diverse modifiche visive al layout dei componenti attorno ai circuiti di alimentazione della scheda, che potrebbero migliorare l’overclock rispetto alle precedenti schede madri ITX AM4 di ASUS. A parte questo, il layout hardware di X470-I Strix Gaming sembra quasi identico alla sua controparte di ultima generazione.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Settembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci