Una patch per migliorare le prestazioni di Hunt: Showdown arriverà questa settimana

Questa settimana, Hunt: Showdown riceverà una nuova patch che introdurrà i server di test, in cui sarà possibile scaricare e testare la patch prima di essere distribuita a tutti.

L’obiettivo del team continua ad essere quello di migliorare le prestazioni del gioco, soddisfare una gamma sempre più ampia di hardware e risolvere i problemi che hanno causato problemi alla qualità del gioco.

Nel dettaglio la patch avrà:

  • Ottimizzazioni della CPU
  • Ridurre l’ingombro di memoria complessivo del gioco
  • Affrontare lo stuttering (durante i movimenti, ADS e altre interazioni di gioco)

Con questa patch, la fluidità generale e la risposta del gioco dovrebbero aumentare e in molti casi anche il framerate generale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento