Dai creatori di Danganronpa, Zanki Zero: Last Beginning arriverà in occidente

Spike Chunsoft ha annunciato che pubblicherà Zanki Zero: Last Beginning per PlayStation 4 e per PC via Steam.

Informazioni su Zanki Zero: Last Beginning

Dal produttore Yoshinori Terasawa e dal game designer Takayuki Sugawara, i creatori della serie Danganronpa, arriva un nuovo genere di gioco di sopravvivenza, Zanki Zero: Last Beginning . Esplora le rovine, i sotterranei e le isole in questo mondo post-apocalittico attraverso le prospettive di otto protagonisti mentre combattono per la sopravvivenza e cercano il significato nei loro cicli infiniti di vita e di morte.

Storia

Dio ha creato il mondo in sette giorni. Ci è voluto solo un giorno perché gli umani distruggessero il mondo. La vita, come sapevamo, affondò nelle profondità del mare … fino a ieri.  Gli ultimi otto sopravvissuti fino all’estinzione umana, sono gli unici rimasti su questo pianeta.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento