SteelSeries lancia la linea di cuffie Arctis Pro ad alta fedeltà

Oggi SteelSeries introduce una svolta nell’audio gaming con l’introduzione di Arctis Pro.

Il modello di punta, Arctis Pro + GameDAC è il primo sistema audio Hi-Res certificato da gioco, che assicura ai giocatori di ascoltare l’audio ad alta fedeltà e ad alta risoluzione nella sua forma più pura. Il chip ESS Sabre di GameDAC offre una qualità del suono superiore.

Arctis Pro Wireless è un sistema dual-wireless ad alta fedeltà e senza perdite che offre la versatilità di un auricolare wireless e una qualità audio. La linea completa è composta da tre cuffie: Arctis Pro + GameDAC, Arctis Pro Wireless e Arctis Pro.

“Fino ad ora, l’innovazione nella grafica e nei display da giochi ha superato i progressi nelle soluzioni audio da gioco”, ha affermato Ehtisham Rabbani, CEO di SteelSeries. “Arctis Pro è progettato per i giocatori che sono alla ricerca di audio ad alta fedeltà e che desiderano ascoltare tutto ciò che i tecnici del suono hanno creato”.

La linea Arctis Pro è ora disponibile su SteelSeries.com. Arctis Pro + GameDAC è disponibile per € 279,99 e Arctis Pro Wireless è disponibile per € 349,99.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento