Oggi SteelSeries introduce una svolta nell’audio gaming con l’introduzione di Arctis Pro.

Il modello di punta, Arctis Pro + GameDAC è il primo sistema audio Hi-Res certificato da gioco, che assicura ai giocatori di ascoltare l’audio ad alta fedeltà e ad alta risoluzione nella sua forma più pura. Il chip ESS Sabre di GameDAC offre una qualità del suono superiore.

Arctis Pro Wireless è un sistema dual-wireless ad alta fedeltà e senza perdite che offre la versatilità di un auricolare wireless e una qualità audio. La linea completa è composta da tre cuffie: Arctis Pro + GameDAC, Arctis Pro Wireless e Arctis Pro.

steelseries arctis pro 2 - SteelSeries lancia la linea di cuffie Arctis Pro ad alta fedeltà

“Fino ad ora, l’innovazione nella grafica e nei display da giochi ha superato i progressi nelle soluzioni audio da gioco”, ha affermato Ehtisham Rabbani, CEO di SteelSeries. “Arctis Pro è progettato per i giocatori che sono alla ricerca di audio ad alta fedeltà e che desiderano ascoltare tutto ciò che i tecnici del suono hanno creato”.

La linea Arctis Pro è ora disponibile su SteelSeries.com. Arctis Pro + GameDAC è disponibile per € 279,99 e Arctis Pro Wireless è disponibile per € 349,99.

SteelSeries lancia la linea di cuffie Arctis Pro ad alta fedeltà
Valuta articolo