Una delle preoccupazioni dei giocatori PC riguardo ad Anthem è che esso sia un semplice porting dalla versione console, con problemi di ottimizzazione e un uso poco proficuo di mouse e tastiera. Ma stando alle parole di Brendon Holmes, sviluppatore presso BioWare, ha risposto su Reddit riguardo queste preoccupazioni, affermando, senza giri di parole, che chiunque sta costantemente lavorando sulla piattaforma PC, a significare che la suddetta versione non sarà di certo trascurata. Per cui, i giocatori PC potranno dormire sonni tranquilli.

Restando sempre in tema di Anthem, in un altro thread un utente ha chiesto lumi circa il sistema di progressione del gioco, se possiederà un equipaggiamento statico più classico (l’equipaggiamento non migliora col tempo), oppure quello dinamico tipico degli MMO (dove l’equipaggiamento evolve e migliora assieme al giocatore).
Holmes ha risposto che Anthem possiederà un sistema di progressione che unisce i vantaggi di entrambi, per aree di progressioni differenti. Un po’ confusionario a dire il vero, per cui attenderemo ulteriori informazioni a riguardo.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *