Northgard: il gioco Vichingo di strategia ha una data di uscita

Il gioco di strategia, Northgard, sarà ufficialmente lanciato su Steam Early Access il 7 marzo 2018. La versione ufficiale includerà una nuova campagna, che si aggiunge alle già disponibili sei modalità clan, single player e multiplayer.

Nella nuova campagna che copre 11 capitoli, i giocatori seguono la saga di Rig, che si propone di vendicare l’omicidio di suo padre, il Gran Re dei Vichinghi, e di indagare sul furto del Regal Horn. La ricerca dell’omicida e ladro Hagen porta Rig, e il suo amico fidato e il suo braccio destro Brand, nel continente sconosciuto e misterioso di Northgard. Il viaggio di Rig a Northgard farà scoprire una minaccia molto più grande di Hagen, così come i motivi oscuri dietro l’assassinio di suo padre.

Northgard mescola esplorazione, costruzione di villaggi, gestione delle risorse, diplomazia di clan e combattimento tattico ambientato in un mondo mitico intriso di mitologia nordica e pieno di giganti, viverne e guerrieri non morti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento