Beast Quest ha una data di uscita, uscirà a Marzo

Il famoso editore di videogiochi Maximum Games e il gruppo editoriale internazionale indipendente e titolare di brevetti Coolabi Group hanno annunciato che Beast Quest, il titolo d’azione con elementi RPG basato sulla serie di best seller scritta da Adam Blade, sarà disponibile presso i più importanti rivenditori tradizionali e in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 16 Marzo 2018.

Inoltre, Maximum Games e lo sviluppatore Torus Games hanno pubblicato un nuovo trailer, per introdurre i giocatori alle caratteristiche del gioco e all’ambientazione fantasy di Beast Quest. Evocando il medesimo effetto “meraviglia” presente nei suoi libri, il gioco condurrà i giocatori in un viaggio epico con lo scopo di salvare l’antico regno di Avantia dalla magia nera che sta corrompendo le sue nobili creature. Affronta battaglie adrenaliniche contro potenti boss schivando, parando e rispondendo agli attacchi, e capovolgi le sorti dei combattimenti a tuo favore. Ottieni l’aiuto di potenti alleati, scova tesori segreti e potenzia il tuo eroe con nuove attrezzature e abilità, esplorando un ambiente spettacolare traboccante di meravigliose sfide.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento