Le nuove cuffie gaming Sennheiser GSP 600

Le nuove GSP 600 di Sennheiser, sviluppate sul successo delle GAME ZERO, acclamate come le migliori cuffie chiuse da gioco, offrono prestazioni audio e funzionalità del microfono migliorate, maggiore comfort e durata. Le GSP 600 consentono di mantenere la calma e il controllo anche nelle sessioni di gioco più lunghe e impegnative. Grazie al design ancora più ergonomico, alle nuove capsule, i nuovi materiali, l’innovativo archetto regolabile e l’avanzato sistema di snodi, offrono una vestibilità ancora più confortevole.

Le nuove GSP 600 offrono una qualità del suono davvero eccellente: sono dotate di un nuovo e migliorato sistema di altoparlanti progettato e prodotto da Sennheiser, con bobina in alluminio che migliora la qualità audio specialmente dei bassi, per un’esperienza di gioco ad alto impatto o per godere di tutta la complessità sonora di un film. Il livello di calibrazione dell’audio è studiato in modo che i bassi non sovrastino i medi o gli alti, per un’incredibile fedeltà e realismo che consentono di captare ogni minimo rumore e reagire più velocemente alle mosse degli avversari.

Le GSP 600 sono disponibili dalla fine di gennaio 2018 al prezzo consigliato di € 249.00.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento