A quanto pare c’è un nuovo shooter basato su Alien all’orizzonte

FoxNext Games ha annunciato che ha acquisito Cold Iron Studios, cui lavorerà al prossimo shooter nell’universo di Alien. Questo titolo, non ancora annunciato, sarà un titolo tripla-A e girerà su tutte le piattaforme di questa generazione.
FoxNext Games ha descritto questa acquisizione come una promessa per portare ai giocatori nuovi titoli tripla-A originali o derivati da licenze acquisite amate dai fan.
Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, ma dato l’aggettivo “shooter” utilizzato, è da escludersi che possa essere come l’ottimo Alien: Isolation; piuttosto, speriamo solo che qualitativamente non sia come Aliens: Colonial Marines…
Non resta che aspettare quindi il vero e proprio annuncio ufficiale!

Aggiornamento: pare che questo nuovo titolo sarà uno shooter online, cosa affermata in maniera implicita dal presidente di FoxNext, Aaron Loeb, che ha parlato di un “universo persistente colmo d’azione”.

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento