Red Barrels tramite i propri canali social ha condiviso un aggiornamento sul futuro del franchise di Outlast.
Questo sono le parole del team di Red Barrels.
“Per prima cosa, volevamo prendere un momento per ringraziare tutti voi che avete acquistato Outlast 2 e supportate lo studio da più di 5 anni. Red Barrels non era altro che un sogno, ma con un sacco di sangue, sudore e birre ora è diventato un piccolo studio completamente indipendente.
Ci sforziamo di creare esperienze uniche e assumerci rischi. Spero che riusciremo a intrattenervi negli anni a venire.
Per quanto riguarda il futuro, molti di voi hanno richiesto un DLC. Mentre il primo Outlast è stato creato pensando a un DLC, non era il caso di Outlast 2. Abbiamo preso in considerazione molte opzioni, ma nessuna di esse sembrava appropriata per un DLC. Outlast 2 è stato creato per farvi sentire come un topo in un labirinto, senza alcuna conoscenza di ciò che è fuori dal labirinto.
A un certo punto, faremo un Outlast 3 e le risposte saranno date. Potete anche dare un’occhiata all’epilogo del The Murkoff Account. Si svolge subito dopo gli eventi del secondo gioco e offre alcune informazioni sugli eventi del gioco. ( https://redbarrelsgames.com/comic-books/ )
Attualmente stiamo lavorando su qualcosa che molti di voi hanno chiesto … Non sarà un sequel di Outlast o Outlast 2, ma sarà un’esperienza distinta ambientata nell’universo di Outlast. Non possiamo dire di più adesso, dobbiamo prima assicurarci di poter farlo funzionare. Se tutto andrà bene, presto saremo in grado di rivelare ulteriori informazioni.
Nel frattempo, il franchise Outlast sarà pubblicato su Nintendo Switch nel primo trimestre del 2018.
Saluti!“