Durante il live stream di Mega Man 30th Anniversary, Capcom ha rivelato Mega Man 11, la prossima evoluzione della famosa serie platform. Guidato da un talentuoso e veterano team di sviluppo di Capcom, il nuovo gioco presenta un gameplay d’azione a scorrimento laterale che è noto per la serie. Mega Man 11 sarà una grande opportunità per i fan e per i neofiti della serie in cui tuffarsi poiché conserva la sua sfida originale offrendo al tempo stesso una varietà di opzioni di difficoltà. Il gioco arriverà su Nintendo Switch, sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4, Xbox One e PC Windows alla fine del 2018.

Inoltre, confermati oggi, tutti gli otto giochi della futuristica serie Mega Man  X arriveranno su Nintendo Switch, sistema PlayStation 4, Xbox One e PC nell’estate 2018. La serie X ha introdotto funzionalità come aggiornamenti delle armature e salto a muro, con temi più maturi.

Dal rilascio iniziale di Mega Man  è diventato un’icona leggendaria nella storia del gioco. Questo è un momento emozionante per essere un fan dell’amato eroe di Capcom.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *