Adam, la tech demo creata con Unity 5, riceve il terzo episodio

Oats Studios ha rilasciato l’atteso terzo episodio della serie Adam, una tech demo creata sfruttando la potenza di Unity 5.
Una delle peculiarità di Adam è che si tratta non di un filmato pre-renderizzato, ma è stato registrato ed eseguito tutto in tempo reale, e il primo episodio (datato giugno 2016) in particolare era stato eseguito su una singola GeForce GTX980 alla risoluzione di 1440p – e se volete potete eseguirlo anche sul vostro computer, scaricando qui i file necessari.
Peccato che non esistano giochi che sfruttino una grafica così, ma chissà, forse un giorno…
In ogni caso, potrete guardare il terzo episodio qui sotto, ma nel caso vi foste persi i precedenti, potrete rimediare guardando il primo e il secondo episodio.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento