ASUS Republic of Gamers (ROG) ha ricevuto quattro prestigiosi Innovation Award CES 2018 per l’eccezionale design e progettazione dei propri prodotti nel corso della conferenza stampa CES Unveiled organizzata dalla Consumer Technology Association™ al Metropolitan Pavilion di New York City.
La scheda madre ROG Rampage VI Extreme, il notebook ROG G703 e il monitor ROG Swift PG27UQ hanno vinto nella categoria Gaming mentre la scheda madre ROG Rampage VI Apex ha trionfato nella categoria Computer Hardware and Components. Ogni prodotto premiato sarà esposto durante il CES 2018 nella ROG Media Suite di Wynn Las Vegas. I prodotti premiati sottolineano tutti la mission e l’impegno del marchio ROG nella realizzazione delle soluzioni gaming più performanti ed imbattibili per i giocatori e gli appassionati di tutto il mondo.
L’evento CES Innovation Awards, che si tiene annualmente dal 1976 in collaborazione con CES a Las Vegas, è una delle più prestigiose rassegne di premi per il settore dell’elettronica di consumo. I premi relativi a 28 categorie di prodotti, sono conferiti da un’autorevole giuria indipendente composta da designer industriali, progettisti e giornalisti di settore.