EA ha ridotto il costo degli eroi in Star Wars: Battlefront 2

Star Wars: Battlefront 2 ha avuto ed è tutt’ora sommerso da pesanti critiche, in gran parte dovute dal sistema “pay-to-win” e al costo folle in crediti per sbloccare i personaggi speciali nel multiplayer.

I giocatori sono comprensibilmente infastiditi da EA, alcuni dichiarano che servirebbero 40 ore di gioco per guadagnare abbastanza crediti per sbloccare Darth Vader, uno dei personaggi più iconici di Star Wars.

Ovviamente queste affermazioni hanno sconvolto l’intera comunità e giustamente EA è stata costretta a porre rimedio. Un nuovo aggiornamento di Star Wars: Battlefront 2 riduce fino al 75% il costo degli eroi.

Queste riduzioni di prezzi rendono più semplice ai giocatori di sbloccare gli eroi, ma senza le varie lamentele dei giocatori, EA era disposta a utilizzare un sistema tanto subdolo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento