EA ha ridotto il costo degli eroi in Star Wars: Battlefront 2

Star Wars: Battlefront 2 ha avuto ed è tutt’ora sommerso da pesanti critiche, in gran parte dovute dal sistema “pay-to-win” e al costo folle in crediti per sbloccare i personaggi speciali nel multiplayer.

I giocatori sono comprensibilmente infastiditi da EA, alcuni dichiarano che servirebbero 40 ore di gioco per guadagnare abbastanza crediti per sbloccare Darth Vader, uno dei personaggi più iconici di Star Wars.

Ovviamente queste affermazioni hanno sconvolto l’intera comunità e giustamente EA è stata costretta a porre rimedio. Un nuovo aggiornamento di Star Wars: Battlefront 2 riduce fino al 75% il costo degli eroi.

Queste riduzioni di prezzi rendono più semplice ai giocatori di sbloccare gli eroi, ma senza le varie lamentele dei giocatori, EA era disposta a utilizzare un sistema tanto subdolo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento