Age of Empires: Definitive Edition posticipato al 2018

In un post sul sito ufficiale, il team di Age of Empires ha annunciato di aver posticipato l’uscita di Age of Empires: Definitive Edition.

Questa nuova edizione aggiorna il primo Age of Empires uscito nel lontano 15 Ottobre 1997 e originalmente doveva essere pubblicata nel giorno del 20° anniversario. Gli sviluppatori hanno deciso di estendere la beta chiusa per avere ulteriori feadback sulla campagna, sul sul bilanciamento del multiplayer e su altri aspetti per ottimizzare il gioco finale.

“Un classico e merita di essere trattato con un’attenta reverenza. Allo stesso tempo, in un genere vivo e fiorente, le caratteristiche continuato a evolvere, la tecnologia avanza e le aspettative dei giocatori cambiano. Questo sia per gli RTS come per qualsiasi altro genere. Quindi, la sfida è ricreare l’esperienza non come * effettivamente * era, ma come tutti noi la ricordo. Come possiamo modernizzare il gioco pur conservando il divertimento, la scoperta e la magia di quella prima esperienza?”

Non è stata ancora decisa una data di uscita definitiva, ma gli sviluppatori sperano di rilasciare Age of Empires: Definitive Edition nei primi del 2018.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento