Age of Empires: Definitive Edition posticipato al 2018

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In un post sul sito ufficiale, il team di Age of Empires ha annunciato di aver posticipato l’uscita di Age of Empires: Definitive Edition.

Questa nuova edizione aggiorna il primo Age of Empires uscito nel lontano 15 Ottobre 1997 e originalmente doveva essere pubblicata nel giorno del 20° anniversario. Gli sviluppatori hanno deciso di estendere la beta chiusa per avere ulteriori feadback sulla campagna, sul sul bilanciamento del multiplayer e su altri aspetti per ottimizzare il gioco finale.

“Un classico e merita di essere trattato con un’attenta reverenza. Allo stesso tempo, in un genere vivo e fiorente, le caratteristiche continuato a evolvere, la tecnologia avanza e le aspettative dei giocatori cambiano. Questo sia per gli RTS come per qualsiasi altro genere. Quindi, la sfida è ricreare l’esperienza non come * effettivamente * era, ma come tutti noi la ricordo. Come possiamo modernizzare il gioco pur conservando il divertimento, la scoperta e la magia di quella prima esperienza?”

Non è stata ancora decisa una data di uscita definitiva, ma gli sviluppatori sperano di rilasciare Age of Empires: Definitive Edition nei primi del 2018.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Settembre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci