ASUS ROG STRIX B350-I Gaming, la nuova scheda madre Mini-ITX per Ryzen

Forse un po’ tardi, ma sicuramente interessante, è la nuova scheda madre ASUS ROG STRIX B350-I Gaming, ideale per una build mini-ITX con Ryzen.

Un rivenditore svedese ha messo in listino questo nuovo modello non ancora annunciato. Sembra essere una versione più piccola della ROG STRIX B350-F GAMING, dotata di un design simile, nonché della tecnologia AURA Sync RGB di ASUS. Inoltre ha quattro connettori SATA 6.0 Gbit / s, sei porte USB, WiFi integrato e una scheda audio SupremeFX.

Oltre ai nuovi processori Ryzen vengono supportati fino a 32 GB di RAM DDR4 a 3200 MHz (OC).

La scheda madre ASUS ROG STRIX B350-I Gaming dovrebbe arrivare entro il mese di ottobre ad un prezzo di 200 euro  circa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

1 commento su “ASUS ROG STRIX B350-I Gaming, la nuova scheda madre Mini-ITX per Ryzen”

Lascia un commento