Vampyr, il nuovo titolo di DontNod posticipato alla primavera 2018

Il tanto atteso nuovo titolo di DontNod, Vampyr, è stato posticipato alla primavera 2018. Oskar Guilbert, CEO di DontNod Entertainment, ha dichiarato:

Ritardare il rilascio di un progetto così caro è sempre una decisione dura. Tuttavia, riteniamo che il raggiungimento di una scadenza non comprometta mai la qualità. Un problema tecnico, ora risolto, ha riportato indietro il programma dei nostri team alla fine dello sviluppo. 

Questo rinvio ci permette di avere abbastanza tempo per fare tutto il lavoro di ripulitura e bilanciamento, molto gradito per un gioco delle dimensioni di Vampyr, con il suo ambizioso semi-open world, la sua complessa narrazione e le profonde meccaniche RPG.

Vogliamo ringraziare il nostro editore Focus Home Interactive per averci fornito i mezzi e il tempo necessario per offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile … soprattutto perché tanti di voi lo attendono con ansia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento