I nuovi mouse ottici SteelSeries Sensei 310 e Rival 310, con sensore TrueMove3

SteelSeries annuncia i due nuovi mouse ottici Sensei 310 e Rival 310, caratterizzati dal sensore TrueMove 3 sviluppato per il gaming competitivo.

La forma dei due mouse rimane pressoché invariata rispetto ai precedenti modelli. Sensei 310 è un mouse ambidestro adatto a chi usa un presa Claw o Finger-Tip, con due pulsanti su entrambi i lati e una texture in gomma per migliorare il grip. Vengono migliorai i materiali di costruzione con una superficie semi ruvida resistente alle ditate e al sudore. Mentre Rival 310 è un mouse ergonomico adatto agli ambidestri con presa Palm o Claw.

Sensei 310

Rival 310

Entrambi i mouse hanno pulsanti principali sviluppa in collaborazione con Omron, garantiti per 50 milioni di click e una retroilluminazione RGB che caratterizza il logo SteelSeries e la rotellina.

La vera novità è il nuovo sensore TrueMove3 che migliora ulteriormente il tanto amato Pixart 3360. Sviluppato con Pixart questo sensore è in grado di avere un tracking 1:1 con l’utilizzo di particolari algoritmi per ridurre il jitter da 3500 a 12000 CPI; massima precisione e bassa latenza sono le due parole che lo caratterizzano.

I mouse SteelSeries Sensei 310 e Rival 310 sono già in vendita, al prezzo di 69,99 euro ciascuno.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento