I nuovi mouse ottici SteelSeries Sensei 310 e Rival 310, con sensore TrueMove3

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SteelSeries annuncia i due nuovi mouse ottici Sensei 310 e Rival 310, caratterizzati dal sensore TrueMove 3 sviluppato per il gaming competitivo.

La forma dei due mouse rimane pressoché invariata rispetto ai precedenti modelli. Sensei 310 è un mouse ambidestro adatto a chi usa un presa Claw o Finger-Tip, con due pulsanti su entrambi i lati e una texture in gomma per migliorare il grip. Vengono migliorai i materiali di costruzione con una superficie semi ruvida resistente alle ditate e al sudore. Mentre Rival 310 è un mouse ergonomico adatto agli ambidestri con presa Palm o Claw.

Sensei 310

Rival 310

Entrambi i mouse hanno pulsanti principali sviluppa in collaborazione con Omron, garantiti per 50 milioni di click e una retroilluminazione RGB che caratterizza il logo SteelSeries e la rotellina.

La vera novità è il nuovo sensore TrueMove3 che migliora ulteriormente il tanto amato Pixart 3360. Sviluppato con Pixart questo sensore è in grado di avere un tracking 1:1 con l’utilizzo di particolari algoritmi per ridurre il jitter da 3500 a 12000 CPI; massima precisione e bassa latenza sono le due parole che lo caratterizzano.

I mouse SteelSeries Sensei 310 e Rival 310 sono già in vendita, al prezzo di 69,99 euro ciascuno.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Settembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci