I nuovi mouse ottici SteelSeries Sensei 310 e Rival 310, con sensore TrueMove3

SteelSeries annuncia i due nuovi mouse ottici Sensei 310 e Rival 310, caratterizzati dal sensore TrueMove 3 sviluppato per il gaming competitivo.

La forma dei due mouse rimane pressoché invariata rispetto ai precedenti modelli. Sensei 310 è un mouse ambidestro adatto a chi usa un presa Claw o Finger-Tip, con due pulsanti su entrambi i lati e una texture in gomma per migliorare il grip. Vengono migliorai i materiali di costruzione con una superficie semi ruvida resistente alle ditate e al sudore. Mentre Rival 310 è un mouse ergonomico adatto agli ambidestri con presa Palm o Claw.

Sensei 310

Rival 310

Entrambi i mouse hanno pulsanti principali sviluppa in collaborazione con Omron, garantiti per 50 milioni di click e una retroilluminazione RGB che caratterizza il logo SteelSeries e la rotellina.

La vera novità è il nuovo sensore TrueMove3 che migliora ulteriormente il tanto amato Pixart 3360. Sviluppato con Pixart questo sensore è in grado di avere un tracking 1:1 con l’utilizzo di particolari algoritmi per ridurre il jitter da 3500 a 12000 CPI; massima precisione e bassa latenza sono le due parole che lo caratterizzano.

I mouse SteelSeries Sensei 310 e Rival 310 sono già in vendita, al prezzo di 69,99 euro ciascuno.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento