Oculus Rift e Touch subiscono un taglio di prezzo permanente

Oculus ha annunciato un taglio di prezzo permanente al suo visore per la realtà virtuale Oculus Rift abbinato ai controller Touch: il nuovo prezzo sarà di $499.
Questo prezzo sarà fissato non appena terminerà la promozione estiva attualmente in corso, che propone il visore con i controller a $399, proprio come il PlayStation VR, ma quando questa promozione terminerà è ignota, pertanto se siete davvero interessati a questo visore, approfittatene  – naturalmente il prezzo esposto è quello americano non tassato, pertanto comprandolo per l’Italia si pagherà di più.
Inizialmente il prodotto costava $799, quanto il concorrente maggiore, HTC Vive, ma a marzo di quest’anno ha subìto la prima variazione di prezzo, abbassandone il prezzo di più di $200, portando il prezzo del visore e del controller a $598, e a poco più di una manciata di mesi, subisce questo secondo taglio di prezzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento