The Escapist 2 ha una data d’uscita

Team17 assieme a Mouldy Toof Studios hanno annunciato la data d’uscita di The Escapist 2. Il gioco uscirà il 22 agosto di quest’anno, al prezzo di €19,99, e si può già preordinare su Steam. Per chi preordinerà il gioco, riceverà una nuova prigione: The glorious Regime!
In The Escapist 2, il giocatore sarà rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, con guardie determinate e inflessibili, sorveglianza costante e l’illustrissimo Leader, e naturalmente il suo scopo sarà quello di evadere, studiando con attenzione le ronde e i turni delle guardie, facendo lavori o favori ai compagni di cella per ottenere oggetti di vitale importanza e pianificando una via di fuga.
Questo sequel avrà per la prima volta il multiplayer cooperativo (o versus) drop-in/drop-out fino a un massimo di 4 giocatori, sia online che in locale.
Nel gioco ci saranno 10 prigioni da cui scappare, dalla ghiacciata Fort Tundra, a un treno che viaggia in mezzo al deserto, sarà anche presente un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo e nuovi oggetti da creare, come un taser casalingo con cui mandare al tappeto le guardie, così come un editor per personalizzare il proprio avatar – che potrete vedere in anteprima su questa pagina.
Oltre al trailer, ci sono anche una manciata di screenshot relativi al gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=Uml0vz48krk&feature=youtu.be

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento