L’attesissimo notebook da gaming ultra sottile Predator Triton 700 è protagonista nello stand di Acer al Computex di Taipei, con il suo design sottile, con schede grafiche e processori di ultima generazione e con una tecnologia di raffreddamento leader nel settore.


Il Predator Triton 700 sarà corredato dell’ultima scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 e di processori Intel Core di settima generazione in una snella struttura di alluminio da 18.9 mm; questo è possibile grazie alle avanzate ventole in metallo AeroBlade 3D di Acer che aumentano il flusso d’aria del 35% occupando però meno spazio all’interno del dispositivo. Due SSD PCIe NVMe in RAID0 e fino a 32 GB di memoria DDR4 a 2400 MHz fanno in modo che il sistema garantisca massime prestazioni.
Predator Triton 700 sfrutta il Max-Q, l’innovativo sistema di NVIDIA nel progettare il più sottile, veloce e silenzioso notebook da gaming del mondo.

Il Predator Triton 700 utilizza un monitor IPS Full HD da 15.6 pollici che supporta NVIDIA G-SYNC. Il sistema audio Dolby Atoms surround e la etnologia Acer TrueHarmony offrono un audio coinvolgente con suoni netti e ricchi.
Ovviamente, un notebook da gaming non può ritenersi completo senza una tastiera meccanica che permetta una digitazione soddisfacente e tempi di risposta rapidi e precisi. I tasti sono retroilluminati in RGB e il loro colore può essere programmato individualmente.
Il notebook da gaming Predator Triton 700 sarà disponibile da Agosto a partire da 2.299€.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *