Il nuovo sottilissimo notebook Acer Predator Triton 700, equipaggiato con una GeForce GTX 1080

L’attesissimo notebook da gaming ultra sottile Predator Triton 700 è protagonista nello stand di Acer al Computex di Taipei, con il suo design sottile, con schede grafiche e processori di ultima generazione e con una tecnologia di raffreddamento leader nel settore.


Il Predator Triton 700 sarà corredato dell’ultima scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 e di processori Intel Core di settima generazione in una snella struttura di alluminio da 18.9 mm; questo è possibile grazie alle avanzate ventole in metallo AeroBlade 3D di Acer che aumentano il flusso d’aria del 35% occupando però meno spazio all’interno del dispositivo. Due SSD PCIe NVMe in RAID0 e fino a 32 GB di memoria DDR4 a 2400 MHz fanno in modo che il sistema garantisca massime prestazioni.
Predator Triton 700 sfrutta il Max-Q, l’innovativo sistema di NVIDIA nel progettare il più sottile, veloce e silenzioso notebook da gaming del mondo.

Il Predator Triton 700 utilizza un monitor IPS Full HD da 15.6 pollici che supporta NVIDIA G-SYNC. Il sistema audio Dolby Atoms surround e la etnologia Acer TrueHarmony offrono un audio coinvolgente con suoni netti e ricchi.
Ovviamente, un notebook da gaming non può ritenersi completo senza una tastiera meccanica che permetta una digitazione soddisfacente e tempi di risposta rapidi e precisi. I tasti sono retroilluminati in RGB e il loro colore può essere programmato individualmente.
Il notebook da gaming Predator Triton 700 sarà disponibile da Agosto a partire da 2.299€.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento