Quake Champions – Test tecnico su larga scala, accesso assicurato se ci si registra entro il weekend

Bethesda ha annunciato che terrà un test tecnico su vasta scala di Quake Championsdal 12 al 21 maggio, durante il quale si potrà provare una versione preliminare del gioco e i server saranno attivi 24 ore su 24.

Per partecipare al test tecnico su vasta scala, basta visitare il sito www.Quake.com e registrarsi entro questo weekend per ottenere il codice di accesso.

Una novità per questo test è la nuova nuova modalità a squadre 4 contro 4 chiamata “Sacrificio” che sarà giocabile per la prima volta, inoltre dal 12 maggio si potranno effettuare streaming, diffondere immagini e parlare pubblicamente del gioco durante il test tecnico

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento