Quake Champions – Test tecnico su larga scala, accesso assicurato se ci si registra entro il weekend

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Bethesda ha annunciato che terrà un test tecnico su vasta scala di Quake Championsdal 12 al 21 maggio, durante il quale si potrà provare una versione preliminare del gioco e i server saranno attivi 24 ore su 24.

Per partecipare al test tecnico su vasta scala, basta visitare il sito www.Quake.com e registrarsi entro questo weekend per ottenere il codice di accesso.

Una novità per questo test è la nuova nuova modalità a squadre 4 contro 4 chiamata “Sacrificio” che sarà giocabile per la prima volta, inoltre dal 12 maggio si potranno effettuare streaming, diffondere immagini e parlare pubblicamente del gioco durante il test tecnico

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Settembre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Settembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci