Altra batosta per Denuvo, NieR:Automata viene craccato

Continua la serie di vittorie da parte di gruppi cracker di tutto il mondo alle spese di Denuvo, e questa volta la vittima è NieR:Automata. Il gruppo BALDMAN, dopo ben due mesi dall’uscita del titolo, riesce infine a sferrare l’attacco finale e a creare la crack per il suddetto gioco.
Tuttavia, sotto certi punti di vista, non si può parlare di una totale sconfitta, in quanto il titolo è riuscito a piazzare ben 300 mila copie su Steam in questo lasso di tempo, una cifra di tutto rispetto e che comunque è destinata a crescere grazie ai successivi sconti che certamente arriveranno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento