Rilasciato il primo video di gameplay per Darksiders 3

IGN ha rilasciato il primo video di gameplay per Darksider 3, titolo annunciato all’inizio di questa settimana. Di esso si conoscevano giusto qualche piccolo dettaglio ed erano stati mostrati qualche screenshot, ma oggi è stato pubblicato il piatto forte, ben 12 minuti di puro gameplay preso direttamente dal gioco. La protagonista Furia si troverà quindi a esplorare affascinanti luoghi e a combattere i nemici a suon di frustate, in quel che sembra un centro urbano pesantemente riconquistato dalla natura. Da notare che la frusta non servirà solamente a uccidere i nemici, ma sarà anche usata per dondolarsi con certe sporgenze, come una novella Indiana Jones.
Per ora il rilascio del gioco è previsto per il 2018. Buona visione!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento