DiRT 4 si mostra in un nuovo video gameplay

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay per DiRT 4 che mostra il brivido della guida fuoristrada che i fan potranno sperimentare PC Windows il 9 Giugno  2017.

Il nuovo trailer presenta ‘Instigators’ di Grace Potter, una delle canzoni della strepitosa Colonna Sonora ufficiale del gioco, creata appositamente per DiRT 4 grazie ad una partnership esclusiva con il team Globe, Universal Music UK. L’accordo con Globe prevede 40 brani che potrete ascoltare attraverso il titolo, nello stile unico di DiRT, nei quali saranno incluse tracce di grandi artisti come The Amazons, Sigma, Freak, Pretty Vicious, The Chemical Brothers, Disclosure, Queens Of The Stone Age e Bastille.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento