Call of Duty: WWII – Trailer di Annuncio e prime informazioni

Call of Duty torna alle origini; WWII sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia, la Seconda Guerra Mondiale e sarà disponibile dal 3 novembre.

Le parole d’ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina.

Il Multiplayer presenta inoltre un nuovo approccio per la creazione del personaggio e delle classi chiamata Divisions; War, maggiori informazioni saranno rivelate all’E3.

Oltre due anni e mezzo fa abbiamo preso la decisione di far tornare il franchise alle sue origini e Call of Duty: WWII lo farà in modo epico”, il commento di Eric Hirshberg, CEO di Activision.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento