Interessanti novità sui requisiti consigliati di Mass Effect: Andromeda

Dopo che nelle scorse settimane sono stati rivelati i requisiti di sistema necessari ad una corretta esecuzione dell’imminente Mass Effect: Andromeda, tramite la pagina di supporto ufficiale del titolo (LINK) scopriamo che i requisiti consigliati saranno necessari per far girare il gioco ad una risoluzione pari al Full HD e 30 fps con preset delle impostazioni grafice impostato su alto.

Tali requisiti prevedono:
– Processore pari o superiore a Intel Core i7-4790/ AMD FX-8350
– RAM pari o superiore ai 16GB
– GPU pari o superiore ad una NVidia GTX 1060/ AMD RX 480 4GB

Vi ricordiamo inoltre che Mass Effect: Andromeda potrà girare nativamente in 4K e come di consueto sarà possibile impostare i filtri grafici sino al livello Ultra.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 21 Marzo sia in versione fisica che in digital download tramite Origin, invece per i possessori di Origin Access sarà possibile giocare al titolo a partire dal 16 Marzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento