Interessanti novità sui requisiti consigliati di Mass Effect: Andromeda

Dopo che nelle scorse settimane sono stati rivelati i requisiti di sistema necessari ad una corretta esecuzione dell’imminente Mass Effect: Andromeda, tramite la pagina di supporto ufficiale del titolo (LINK) scopriamo che i requisiti consigliati saranno necessari per far girare il gioco ad una risoluzione pari al Full HD e 30 fps con preset delle impostazioni grafice impostato su alto.

Tali requisiti prevedono:
– Processore pari o superiore a Intel Core i7-4790/ AMD FX-8350
– RAM pari o superiore ai 16GB
– GPU pari o superiore ad una NVidia GTX 1060/ AMD RX 480 4GB

Vi ricordiamo inoltre che Mass Effect: Andromeda potrà girare nativamente in 4K e come di consueto sarà possibile impostare i filtri grafici sino al livello Ultra.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 21 Marzo sia in versione fisica che in digital download tramite Origin, invece per i possessori di Origin Access sarà possibile giocare al titolo a partire dal 16 Marzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento