Ecco i benchmark di 3DMark per la Nvidia GeForce GTX 1080Ti

Nvidia ha da poco annunciato la sua nuova scheda di punta, la GTX 1080Ti, e da poco sono stati trapelati i primi benchmark con il programma 3DMark. Sebbene non siano ufficiali, sembrano essere piuttosto attendibili e in linea con le aspettative, anche se per qualche ragione  è stata utilizzata una scheda grafica overcloccata e non usando frequenze di default. Il sito cinese Chiphell ha infatti rilasciato questi screenshot con tutti i risultati ottenuti.
Per comparazione, una GTX 1080 overcloccata anch’essa è in grado di fare negli stessi test un punteggio grafico di: Fire Strike 23’982, Fire Strike Extreme 11’457, Fire Strike Ultra 5’708, Time Spy 7’763.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento