In arrivo driver Nvidia per migliorare le prestazioni con le DirectX12

GeForce GTX 1050 rinviata a Dicembre
GeForce GTX 1050 rinviata a Dicembre

Nvidia ha annunciato che verranno rilasciati dei nuovi driver per le proprie schede grafiche che miglioreranno le prestazioni dei giochi che sfruttano le DirectX12.
L’incremento delle prestazioni si assesterebbe sul 16% di fps in più in media usando le nuove librerie grafiche di Microsoft, e i giochi che sfrutteranno questa ottimizzazione sono: Ashes of the Singularity, Gears of War 4, Hitman, Rise of the Tomb Raider e Tom Clancy’s The Division.
Tuttavia, Nvidia non ha rilasciato una data di lancio per i nuovi driver, ma si suppone che escano in concomitanza con la nuova scheda GTX1080Ti.
Non resta che aspettare e sperare che le promesse vengano mantenute, e che si aggiungano altri giochi alla lista!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento