Overwatch, la patch 1.5 aggiunge Sombra

La patch 1.5 di Overwatch è finalmente disponibile, fra le novità più importanti che questo nuovo aggiornamento ci porta, troviamo sicuramente l’aggiunta di un nuovo eroe e di una nuova modalità, oltre che ovviamente la nuova mappa Ecopoint: Antarctica.

Il nuovo eroe è Sombra che viene descritta come una manipolatrice, in quanto può appunto manipolare i propri nemici andando a bloccare l’attivazione delle loro abilità. La nuova modalità si chiama Arcade, in questa modalità dovremo affrontare dei match con delle regole, mappe e eroi sempre differenti. Giocando a questa modalità si potranno anche ottenere dei premi speciali, mentre l’esperienza sarà guadagnata normalmente.

Oltre a questi miglioramenti principali, la nuova patch va anche a risolvere differenti bug segnalati dall’utenza, e vengono anche bilanciati molti personaggi. Per sapere nel dettaglio tutti i miglioramenti vi consigliamo di andare a questo link, dove troverete il changelog completo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento