Battlefield 1, rilasciata la prima patch

Battlefield 1 è oramai uscito da qualche giorno, e in generale sembra essere piaciuto sia ai recensori che alla maggior parte dell’utenza. DICE è riuscita a rilasciare un gioco abbastanza pulito per quanto riguarda i bug, certo come in ogni titolo di quest’ultimi anni i problemi ci sono, ma sicuramente in forma minore rispetto ad altri giochi usciti di recente.

Per gli utenti sfortunati che hanno purtroppo incontrato dei problemi nelle loro partite, è stata rilasciata da poco la prima patch del gioco che va a risolvere crash e bug segnalati dagli utenti. Se voleste sapere tutti i bug risolti da questa prima patch, vi lasciamo come sempre il link al changelog completo rilasciato dalla stessa DICE.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento