Kingdom: Come Deliverance, la versione PC non subirà alcun downgrade per colpa di quella console

Con la data di rilascio del gioco sempre più lontana, in quanto agli sviluppatori sembra piacere rinviare il gioco quando sta per uscire, molte persone stanno iniziando a perdere fiducia nella reale uscita del titolo, parlando anche di una versione PC che non riuscirà a sostenere le aspettative.

A cercare di chiarire tutta la questione e a mettere finalmente dei punti fermi ci hanno pensato i Warhorse Studios, affermando che la versione console sarà solo un porting di quella PC, e che se hai un ottimo PC questo verrà sfruttato come dovrebbe essere.

Insomma delle parole molto chiare che ci portano a sperare in una ottima versione PC, ma oramai è meglio rimanere sempre vigili e non fidarsi mai di nessuno, quindi aspettiamo di provare con mano il gioco.

Fonte

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento