Quantum Break, su schede video NVIDIA il gioco gira molto meglio in DX 11

Da un paio di giorni è disponibile anche su Steam Quantum Break, questa versione è l’unica a supportare le DX 11, quindi era lecito aspettarsi parecchi confronti fra questa versione e quella che gira sulle DX 12.

Secondo alcuni di questi confronti le DX 12 uscirebbero abbastanza sconfitte da questa lotta, con una disparità in favore delle DX 11 che arriva addirittura al 30% su un hardware NVIDIA.

Non era difficile aspettarsi il risultato di questa battaglia, ma questo è comunque un ulteriore colpo per le DX 12 che per adesso non stanno realizzando quello che promettevano, anzi stanno addirittura peggiorando le prestazioni dei giochi.



Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento