Battlefield 1, inviati i primi codici per l’open beta

Come aveva già annunciato EA, dalla giornata odierna, ha iniziato a inviare i codici per l’open beta di Battlefield 1 agli iscritti al programma Battlefield Insider, che quindi potranno già iniziare a scaricare la beta che pesa intorno ai 7 gb.

Consigliamo a quelli che si erano iscritti al programma di controllare la propria e-mail, perchè quasi sicuramente troveranno un messaggio con il codice.

Per chi se lo fosse dimenticato la beta di Battlefield 1 ci darà accesso alla mappa “Deserto del Sinai”, in cui potremo affrontare sia combattimenti aerei che di terra.

La cosa però più speciale di questa mappa è la presenza di un treno corazzato e armato pesantemente, che grazie alle sue armi darà la vittoria al suo possessore.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento