Dark Souls 3: Miyazaki parla del primo DLC

In una recente intervista rilasciata a Kotaku, Hidetaka Miyazaki ha parlato dei due DLC attualmente in lavorazione per Dark Souls III, dichiarando che saranno ricchi di contenuti e che ci saranno numero novità. Il director ha inoltre aggiunto che: “L’unica cosa che posso dire è che abbiamo pianificato due DLC per Dark Souls III, con il primo che uscirà in autunno e il secondo all’inizio del 2017 e che al momento stiamo ancora lavorando al primo DLC, che dal punto di vista dei contenuti partirà dall’esperienza fatta con i precedenti titoli e includerà una nuova mappa, nuovi nemici, equipaggiamento e una storia inedita. Quest’ultima ruoterà attorno a uno scenario mai visto prima, che credo offrirà un feeling diverso rispetto a ciò che avete visto in Dark Souls III.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento