In una recente intervista rilasciata a Kotaku, Hidetaka Miyazaki ha parlato dei due DLC attualmente in lavorazione per Dark Souls III, dichiarando che saranno ricchi di contenuti e che ci saranno numero novità. Il director ha inoltre aggiunto che: “L’unica cosa che posso dire è che abbiamo pianificato due DLC per Dark Souls III, con il primo che uscirà in autunno e il secondo all’inizio del 2017 e che al momento stiamo ancora lavorando al primo DLC, che dal punto di vista dei contenuti partirà dall’esperienza fatta con i precedenti titoli e includerà una nuova mappa, nuovi nemici, equipaggiamento e una storia inedita. Quest’ultima ruoterà attorno a uno scenario mai visto prima, che credo offrirà un feeling diverso rispetto a ciò che avete visto in Dark Souls III.”
Potrebbe interessarti anche
Intel lancia le GPU Arc B580 e B570 a prezzi competitivi
Intel ha annunciato le sue nuove GPU Arc basate sull’architettura Xe2-HPG, nome in codice “Battlemage“. Questa è la stessa architettura di base presente nel Core Ultra 200V “Lunar Lake”, che si è dimostrata competitiva nel mercato delle GPU integrate. Intel vuole che le sue GPU Battlemage sconvolgano il mercato, ma non competeranno nella fascia alta….
Ubisoft vuole limitare l’accesso ai Dati di Steam dopo il Flop di Star Wars Outlaws – Rumor
Secondo un post su FandomPulse Substack, Ubisoft avrebbe chiesto a Valve di disabilitare o limitare le API utilizzate da strumenti come SteamDB e Steam Charts. Queste richieste sarebbero una diretta conseguenza delle prestazioni deludenti di Star Wars Outlaws e delle preoccupazioni riguardo al prossimo lancio di Assassin’s Creed Shadows previsto per l’inizio del 2025. Fonti…
Arrivano le Remaster di Ever 17: The Out of Infinity e Never 7: The End of Infinity
MAGES. ha annunciato le versioni rimasterizzate di due visual novel di fantascienza e suspense: Ever 17: The Out of Infinity e Never 7: The End of Infinity. Entrambi i titoli saranno rilasciati in formato digitale il 6 marzo 2025 in Giappone e Asia per PlayStation 4, Switch e PC (Steam), con la versione PC pubblicata…
Microsoft Office Raccoglie Dati Sensibili per l’IA senza Consenso
Microsoft Office, utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo, potrebbe raccogliere dati sensibili degli utenti per addestrare i modelli di intelligenza artificiale (IA) dell’azienda. Secondo un autore di Cyberciti.biz, la funzionalità “Connected Experiences” è abilitata di default, consentendo a Microsoft di utilizzare il contenuto generato dagli utenti in Excel e Word per lo…
Windows 11: non richiede più TPM 2.0
Microsoft ha finalmente aperto la strada per l’aggiornamento a Windows 11 anche per i sistemi con hardware incompatibile, inclusi quelli privi del modulo TPM 2.0. Questa è un’ottima notizia per gli utenti che utilizzano sistemi più datati o che non dispongono del modulo TPM 2.0, ma desiderano passare alla nuova versione del sistema operativo. Microsoft…
Nvidia App: un bug provoca cali di prestazioni fino al 15% nei giochi
La recente app Nvidia sta provocando un calo delle prestazioni fino al 15% per gli utenti GeForce, come riportato da Sebastian Castellanos. L’app, che sostituisce il software “GeForce Experience”, è stata rilasciata insieme agli ultimi driver Game Ready di Nvidia, offrendo funzionalità aggiornate e rimuovendo il controverso requisito di login. I giochi basati su Unreal…