Dragon Ball Unreal, rilasciata una demo del gioco

Vi avevamo già parlato del progetto dello Youtber “emudshit” che stava creando un videogioco di Dragon Ball utilizzando l’Unreal Engine 4, era stata anche promessa una demo che finalmente è arrivata.

Infatti tramite un video sul suo canale “emudshit” ha rilasciato una demo del gioco al pubblico, se vorreste scaricarla la trovate nella descrizione del video di annuncio

Comunque vi segnalo che questa è una versione preliminare della demo, e che sarà migliorata con il tempo, la demo per adesso funziona bene solo su controller quindi utilizzando mouse e tastiera avrete alcuni problemi.

Vi lascio la lista dei bug di questa prima versione della demo

GOGETAS IN-GAME MENU RETURNS TO MAIN MENU WHEN GOING INTO LEVELS AND HITTING BACK

THE WATER DOESN’T FLY UP CORRECTLY IN THE WEATHER MAP WHEN FLYING OVER IT

WHEN SWITCHING FROM Z OUTFIT TO SUPER OUTFIT WITH GOKU THE CAMERA AT TIMES WONT SNAP BACK TO NORMAL

LOW QUALITY TEXTURES ON BASE GOKU NEED TO BE UPDATED

AND FINALY AUTO AIM GETS BUGGED AND DOESN’T AIM CORRECTLY AT ENEMY SO JUST PRESS EITHER LAND MODE OR RIGHT TRIGGER TO CANCEL AUTO AIM

IF SCREEN GETS STUCK SHACKING JUST SIMPLY USE AURA BOOST / BOOST AND IT WILL STOP OR EVEN JUST POWER UP AND IT WILL STOP

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