N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obsure – Arriva il 29 Aprile su Steam

N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obsure - Arriva il 29 Aprile su Steam
N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obsure - Arriva il 29 Aprile su Steam

Soedesco conferma la data di uscita su Steam per N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obsure, il gioco uscirà il 29 Aprile.

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è un meraviglioso viaggio in un mondo di incredibile bellezza nel quale un bambino è la chiave che apre tutte le serrature e la notte non è poi così spaventosa come si potrebbe pensare.

Grazie ai controlli intuitivi, immergiti in un gioco in prima persona dove la storia e gli enigmi sono il filo conduttore. L’ambiente è legato a doppio filo con i personaggi e il loro passato. Il mondo di N.E.R.O. è magico e variegato, e rende l’esplorazione una sfida continua.

N.E.R.O. porta i giocatori a provare emozioni non comuni in un videogioco, è un gioco nel quale il romanzo visuale incontra il gioco a enigmi.

Entra in questa magica avventura in un mondo sconosciuto, nel ruolo di un bambino seguito da un misterioso compagno incappucciato. Scopri attraverso i suoi occhi la storia dietro a questo tragico viaggio.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento