KOORUI 750hz monitor

KOORUI, leader globale nel settore dei display, si prepara a svelare una serie di prodotti all’avanguardia al CES 2025. Il fiore all’occhiello della nuova lineup è il primo monitor consumer al mondo con un incredibile refresh rate di 750 Hz. Per compensare i difetti di colore dei pannelli TN, lo schermo utilizza l’ultimo film QD con una soluzione a ampia gamma di colori, consentendo una gamma di colori fino al 95% DCI-P3.

Nel panorama degli eSport odierni, dove ogni frame può fare la differenza nei giochi FPS e MOBA veloci, c’è una crescente domanda di prestazioni sempre più fluide per i giocatori. I monitor tradizionali con refresh rate di 144 Hz, 240 Hz o anche 480 Hz non sono più sufficienti per soddisfare le aspettative dei gamer di alto livello. Il nuovo monitor da gioco di KOORUI infrange questi limiti, offrendo un eccezionale refresh rate di 750 Hz che porta la fluidità visiva a un livello superiore.

KOORUI ha programmato la produzione di massa di questo modello nel 2025, con un lancio globale pianificato. Oltre a presentare nuovi prodotti, KOORUI mostrerà anche la sua popolare lineup al CES 2025, tra cui monitor da gioco OLED come l’OG32UK (un monitor da gioco UHD a 480 Hz) e il GS49UK (un monitor da gioco ultra-wide DQHD da 49 pollici con un alto refresh rate).

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *