Durante una recente intervista, CD Projekt Red ha rivelato nuovi dettagli su The Witcher 4, il prossimo atteso capitolo della celebre serie di videogiochi. I vice presidenti Sebastian Kalemba e Małgorzata Mitrega hanno dichiarato che la mappa del gioco avrà “più o meno” le stesse dimensioni di The Witcher 3 e anche il numero di quest sarà simile.
Tuttavia, gli sviluppatori hanno sottolineato che l’ambizione del team per questo nuovo titolo è “enorme”. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza super coinvolgente, privilegiando la qualità rispetto alla quantità. Allo stesso tempo, promettono che il gioco sarà comunque “piuttosto grande”.
Durante l’intervista è stato anche rivelato che The Witcher 4 si svolgerà alcuni anni dopo gli eventi di The Witcher 3: Wild Hunt. Con il sequel, il team mira a creare un’esperienza accattivante per i nuovi giocatori, soddisfacendo al contempo le aspettative della community esistente. Per questo motivo, hanno chiesto ai fan di avere fiducia nel processo di sviluppo, poiché stanno cercando di costruire un’esperienza universale.
In altre notizie, è stato confermato che Geralt sarà presente in The Witcher 4, ma nessuno può dire in che modo. Sono ancora molti i dettagli da svelare su questo attesissimo titolo, tra cui le piattaforme di destinazione e altri personaggi che faranno parte dell’avventura.