the witcher 3 geralt

Geralt di Rivia farà la sua comparsa in The Witcher 4, ma tutti coloro che sono coinvolti nel progetto sono vincolati da un accordo di riservatezza e non possono rivelare in che modo il personaggio sarà presente nel gioco.

Pochi giorni fa, Doug Cockle, il doppiatore storico di Geralt, ha confermato di essere stato “rimproverato” da CDPR per aver commentato la sua partecipazione a The Witcher 4. Ora, la stessa CDPR ha confermato che Geralt apparirà nel prossimo titolo, che è stato svelato questa settimana ai The Game Awards.

Nel primo trailer di The Witcher 4, alcuni secondi sono stati riservati proprio alla fine per una frase di Doug Cockle in puro stile Geralt. Si fa riferimento al fatto di rimanere sul “sentiero” che i Witcher seguono e si commenta che questo è l’inizio di una nuova saga.

The Witcher 4 vedrà Ciri in un ruolo da protagonista, il che non dovrebbe sorprendere i fan più accaniti della serie. Dopotutto, la storia è sempre stata incentrata su Ciri ed era prevedibile che avrebbe raccolto il testimone di “The Witcher” in questo nuovissimo gioco di CDPR.

In un’intervista con IGN, CD Projekt ha confermato:

“Geralt apparirà nel gioco, ma non vogliamo svelare esattamente il suo ruolo. Dovrete aspettare per saperne di più per ora.”

Alla fine di Blood and Wine, l’ultima espansione di The Witcher 3 del 2015, Geralt si è effettivamente ritirato in un vigneto a Toussaint. Ciò che ha fatto da allora è un mistero, ma ora si presume che sia canonico che Ciri abbia impugnato la spada d’argento e sia diventata una Witcher al suo posto.

Forse Geralt di Rivia apparirà in The Witcher 4 in un ruolo simile a quello di Vesemir in The Witcher 3, come un saggio mentore anziano.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *