Black Widow marvel rivals

L’ex boss di Blizzard, Mike Ybarra, ha recentemente criticato il gioco di prossima uscita Marvel Rivals, accusandolo di essere una “copia” di Overwatch. In particolare, Ybarra ha preso di mira il personaggio di Black Widow, paragonandola a Widowmaker di Overwatch.

Tuttavia, c’è un problema con questa affermazione. Black Widow è un personaggio Marvel con oltre 60 anni di storia alle spalle. Ha fatto il suo debutto nel fumetto nel lontano 1964 ed è apparsa in numerosi film del Marvel Cinematic Universe (MCU), interpretata da Scarlett Johansson.

Sebbene Marvel Rivals abbia alcune somiglianze con Overwatch, il paragone tra Black Widow e Widowmaker sembra poco appropriato, considerando le origini e la storia del personaggio Marvel. Black Widow, il cui vero nome è Natasha Romanoff, è una ex spia sovietica che ha disertato per unirsi allo S.H.I.E.L.D. negli Stati Uniti.

Ybarra ha anche menzionato il gioco Light of Motiram di Tencent, criticato per le sue somiglianze con la serie Horizon di Sony. Ha commentato: “Sembra che Marvel Rivals di Overwatch esca domani. Proprio come Light of Motiram (una chiara copia di Horizon Zero Dawn) dalla Cina. Voglio dire, anche il nome del personaggio – Widowmaker in Overwatch vs Black Widow in Marvel Rivals lol. NetEase/TenCent – tutti uguali”.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *