ONEXPLAYER F1 PRO HERO 1200x624

OneXPlayer ha appena annunciato che il loro primo dispositivo da gioco portatile dotato del più recente processore AMD è ora in spedizione. Questo è il primo dispositivo da gioco portatile conosciuto che presenta la APU Strix Point ora disponibile per l’acquisto. Ma a parte le specifiche, si ha davvero bisogno di una buona ragione per pagare così tanto.

L’Onexfly F1 Pro è il primo dispositivo che viene spedito con Ryzen AI 9 365 o Ryzen AI 9 HX 370, entrambe CPU Strix Point Zen5 che presentano anche la più recente grafica integrata RDNA3.5 di AMD. Oltre all’aggiornamento dell’architettura, ci sono anche più core CPU e GPU, che indubbiamente portano un aumento diretto delle prestazioni.

ONEXFLY F1 PRO 2 1

L’F1 Pro ha una grande caratteristica che molti sistemi di punta sul mercato non hanno. Si tratta del pannello OLED, un pannello da 7 pollici a 1080p per essere precisi, che offre una frequenza di aggiornamento di 144Hz. È un pannello un po’ più veloce di quello di ZOTAC Zone, che è di 120 Hz.

Tuttavia, entrambi i dispositivi sono considerati molto costosi e se si punta alla APU di punta, allora il prezzo sarà un problema ancora maggiore. Il prezzo del Ryzen AI 9 365 parte da $1.099 e per chi vuole la migliore APU dovrà pagare almeno $1.339, che è il 91% in più rispetto a ROG Ally X.

Naturalmente, non è necessario dire che nessuno dovrebbe pagare così tanto per un dispositivo da gioco portatile di una società relativamente poco conosciuta. Consigliamo vivamente di aspettare i prossimi dispositivi di nuova generazione di Lenovo e ASUS, potrebbero offrire specifiche simili e un prezzo migliore. Il lancio previsto per la serie Ryzen Z2 è al CES 2025.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *